Campagna “Tra la gente, con la gente”: info point a S. Giorgio

263 0

Le attiviste e gli attivisti del MoVimento 5 Stelle Sora, nell’ambito della campagna “Tra la gente, con la gente”, saranno presenti nel quartiere di San Giorgio sabato 27 ottobre 2018, dalle ore 09.30 alle ore 12.30, nello slargo adiacente l’incrocio tra via S. Giorgio e via Quagliarino (in prossimità dell’ex bar Caschera) per un incontro pubblico con la cittadinanza.

Come sempre sarà dato il massimo spazio alle segnalazioni ed alle proposte dei residenti. Inoltre, saranno fornite le informazioni sull’attività svolta dal M5S sia in Parlamento che nel Consiglio Regionale, ed anche di quanto fatto a Sora nel Consiglio Comunale.

Sarà disponibile del materiale divulgativo, volantini e brochure esplicative su temi come il ritorno all’Acqua Pubblica, il Microcredito e Reddito di Cittadinanza, nonché un “giornalino” contente le principali attività poste in essere a livello locale nelle ultime settimane.

Per chi intende partecipare agli incontri pubblici settimanali è possibile prendere visione degli orari e dei luoghi dei futuri appuntamenti direttamente:

sulla pagina Facebook: www.facebook.com/movimento5stellesora     

sul profilo Twitter: @M5S_Sora    

iscrivendosi al nostro canale Telegram@Sora5Stelle 

o al  Meetup all’indirizzo: www.meetup.com/MoVimento-cinque-stelle-Sora

Per ogni informazione è possibile scrivere un’e-mail all’indirizzo: staff@sora5stelle.it.

Si fa presente, infine, che in caso di maltempo gli orari potrebbero subire delle variazioni ovvero l’appuntamento sarà rinviato.

Con l’occasione si porgono cordiali saluti.

Sora, 25 ottobre 2018

Il Portavoce

Fabrizio Pintori

Commenti

comments