campagna “Tra la gente, con la gente” – Tappe : S. Rocco – Carnello

486 0

 

 

Il MoVimento 5 Stelle Sora continua anche nel 2018 a portare avanti la campagna “Tra la gente, con la gente”.

Le prossime due tappe sono previste per sabato 27 gennaio dalle ore 15.30 in poi presso il Bar Caffetteria del Borgo a S. Rocco; e domenica 14 gennaio dalle ore 9:30 alle 13:00 circa, in piazza M. T. Cicerone a Carnello, dove gli attivisti saranno presenti con un gazebo informativo.

Come sempre sarà dato il massimo spazio alle segnalazioni ed alle proposte dei residenti. Inoltre, saranno fornite le informazioni sull’attività svolta dal M5S sia in Parlamento che nel Consiglio Regionale dal 2013 ad oggi, ed anche di quanto fatto a Sora nel Consiglio Comunale. Si forniranno, altresì, delucidazioni anche sulla vicenda del ricorso contro il gestore idrico ACEA.

Inoltre, sarà fornito del materiale divulgativo e volantino su temi come Microcredito e Reddito di Cittadinanza.

Per coloro che sono interessati a conoscere maggiori dettagli delle attività e delle iniziative del MoVimento 5 Stelle Sora sarà possibile lasciare un indirizzo e-mail per ricevere tutte le notizie.

Per chi intende partecipare agli incontri pubblici settimanali è possibile prendere visione degli orari e dei luoghi dei futuri appuntamenti direttamente:

sulla pagina Facebook : www.facebook.com/movimento5stellesora/  

su Twitter @M5S_Sora  

iscrivendosi al nostro canale Telegram@Sora5Stelle 

o al  Meetup all’indirizzo: www.meetup.com/MoVimento-cinque-stelle-Sora/.

Per ogni informazione è possibile scrivere un’e-mail all’indirizzo: staff@sora5stelle.it.

Si fa presente, infine, che in caso di maltempo gli orari potrebbero subire delle variazioni ovvero l’appuntamento sarà rinviato.

Con l’occasione si porgono cordiali saluti.

Sora, 24 gennaio 2018

Il Portavoce

Fabrizio Pintori

Commenti

comments